Il nostro fondatore e Direttore Politico Edoardo Croci è candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per la Lista di Milano e Provincia “Parisi con Fontana-Energie per la Lombardia”.
Il Comitato di Redazione di “Carta Libera”rivolge un forte e franco appello a tutti gli amici e lettori del nostro giornale di Milano e provincia affinché votino e facciano votare Edoardo Croci. Con l’elezione di Croci potremo contare su una persona che ha sempre portato avanti i valori e le proposte liberali con autorevolezza e coerenza.
L’impegno profuso da Edoardo Croci nelle battaglie liberali condotte dal nostro giornale e l’attività come amministratore pubblico, ed in particolare come Assessore alla Mobilità,Trasporti e Ambiente al Comune di Milano nella giunta del Sindaco Moratti e come sub-commissario di Governo del Sindaco Albertini per la realizzazione dei depuratori di Milano, sono testimonianza di impegno e di risultati concreti a favore dei cittadini.
Per votare Croci, sulla scheda per la Regione, di colore verde, è necessario barrare il simbolo della lista “Energie per la Lombardia – Parisi con Fontana” e scrivere accanto Croci.
496 comments for “Appello al voto per Croci al Consiglio regionale in Lombardia”