Appello al voto per Croci al Consiglio regionale in Lombardia

Domenica 4 marzo si vota per le politiche ed anche per le regionali.  Nel corso di questa campagna elettorale “Carta Libera” ha   portato avanti ed approfondito importanti tematiche, tra le quali i temi dell ’economia, dell’Europa, della cultura e della Libertà, sottolineando l’estrema importanza di questa tornata elettorale  e la necessità di scegliere responsabilmente.

Come Redazione vogliamo sottolineare che La lista “Parisi con Fontana – Energie per Lombardia” è l’unica lista che, nell’ambito del “centro/destra”, si presenta alle Regionali lombarde con un chiaro e convinto indirizzo “liberale” ed “europeista”, in cui la redazione di “Carta Libera “si riconosce pienamente

Il nostro fondatore e Direttore Politico Edoardo Croci è appunto candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per la Lista di Milano e Provincia “Parisi con Fontana-Energie per la Lombardia”.

Il Comitato di Redazione di “Carta Libera” rivolge nuovamente un forte e franco appello a tutti gli amici e lettori del nostro giornale di Milano e provincia affinché votino e facciano votare Edoardo Croci. Con l’elezione di Croci potremo contare su una persona, convinto europeista, che ha sempre portato avanti i valori e le proposte liberali con autorevolezza e coerenza.

L’impegno profuso da Edoardo Croci nelle battaglie liberali condotte dal nostro giornale, la sua estrema attenzione alle tematiche europee, l’attività di amministratore pubblico, ed in particolare come  sub-commissario di Governo del Sindaco Albertini per la realizzazione dei depuratori di Milano ,come Presidente dell’ARPA Lombardia e come Assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente al Comune di Milano nella giunta del Sindaco Moratti  sono testimonianza di impegno e di risultati concreti a favore dei cittadini.

Di seguito si trovano anche gli appelli al voto dei componenti della redazione di “CartaLibera”: Livio Caputo, Mauro Della Porta Raffo, Dario Fertilio e di Gabriele Albertini e Carlo Scognamiglio Pasini.

Per votare Croci, sulla scheda per la Regione, di colore verde, è necessario barrare il simbolo della lista “Energie per la Lombardia – Parisi con Fontana” e scrivere accanto Croci. (guarda il video QUI)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *