E’ NECESSARIO VOTARE CUPERLO

Gianni Cuperlo

Gianni Cuperlo

Credo con forza si debba votare compattamente per Gianni Cuperlo e invito tutti, ‘destri’ compresi, a farlo il prossimo 8 dicembre.

Molte le ragioni per volerlo alla segreteria del PD e prime fra tutte la serietà dell’uomo e la consequenzialità all’ideologia e alle idee della sinistra delle sue proposte.

Quando mai, invece, quel farfallone di Matteo Renzi rappresenterebbe qualcosa di non effimero, di non banale, di non inconsistente da ogni punto di vista?

Non è forse il confuso e non precisamente collocato progetto del sindaco fiorentino qualcosa di ibrido messo insieme a fini pubblicitari per catturare, rubare se del caso, a destra e a manca purchessia, il voto e basta?

Cuperlo segretario e dipoi candidato alla presidenza del consiglio contribuirebbe assai a chiarire la situazione: un politico strutturato, su posizioni non equivoche al quale le sinistre potrebbero felicemente appoggiarsi e contro il quale le destre, trovando – cosa certamente non facile – un degno competitore, potrebbero battersi a viso aperto.

Share

3 comments for “E’ NECESSARIO VOTARE CUPERLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *