COSA PUO’ MAI DECIDERE IL PAESE CON IL PIU’ ALTO NUMERO DI IMMIGRATI CLANDESTINI AL MONDO SE NON L’ABOLIZIONE DEL REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA?

May Day Immigration March

May Day Immigration March

cosa puo’ mai decidere il Paese con il piu’ alto numero di immigrati

clandestini al mondo se non l’abolizione del reato di immigrazione clandestina?

5 comments for “COSA PUO’ MAI DECIDERE IL PAESE CON IL PIU’ ALTO NUMERO DI IMMIGRATI CLANDESTINI AL MONDO SE NON L’ABOLIZIONE DEL REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA?

  1. 8 giugno 2014 at 23:50

    Post super plaisant

  2. 8 giugno 2014 at 23:22

    Euhh êtes vous sûr de ce que vous nous
    avancez ?

  3. 15 maggio 2014 at 17:40

    On remarque immédiatement que vous maîtrisez superbement bien ce thème

  4. Enzo Meani
    12 ottobre 2013 at 18:48

    Decidere legislativamente su questa materia,sulla spinta della pur comprensibile emotività,senza prima analizzare e poi armonizzare i comportamenti dei principali Stati europei,rischia di mettere in discussione la libera circolazione degli stessi cittadini europei,almeno nella maggioranza degli Stati della Comunità europea,sancita dal trattato di Schengen,ma soprattutto rappresenterebbe l’ennesima dimostrazione del basso livello di cultura politica e consapevolezza di tanti nostri parlamentari.
    Abolire “tout court” il reato di clandestinità,senza un riordino,ad esempio,delle disposizioni derivanti dalla Legge Martelli sulle espulsioni,condurrebbe solo a gravi tensioni sociali ed anche a quei deprecabili fenomeni di rifiuto xenofobo,che tutti stigmatizziamo a parole,ma che le scelte ideologiche di alcuni finirebbero a rendere purtroppo inevitabili.

  5. walter monici
    11 ottobre 2013 at 10:50

    Se abolire il reato di immigrazione potesse servire a rendere immediata l’espulsione sarei favorevole ad abolire il reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *