CON I TEA PARTY CONTRO UN FISCO OPPRESSIVO

“Sabato 26 novembre dalle ore 14.30 il  Tea Party Italia – referente ufficiale per l’Europa dei Tea Party Patriots USA – darà vita ad una importante manifestazione a Milano in P.za S. Babila a cui aderiscono moltissimi movimenti e associazioni liberali italiane. E’ la prima manifestazione nazionale di tutti i Tea Party del nostro paese contro l’invasione dello stato nella vita dei cittadini, contro un fisco oppressivo e una politica incapace di agire per il bene del paese.

Un’occasione importante per per dire no a gran voce ad ulteriori tasse: no ad ulteriori aumenti dell’IVA, no all’ICI e no alle patrimoniali. Sì a riforme coraggiose in senso liberale, sì ai tagli alla spesa pubblica, sì alle liberalizzazioni e alla riduzione del carico fiscale.

Monti si è insediato al Governo e non ha ancora chiarito questo punto determinante: vuole rilanciare il paese tagliando la spesa, le tasse e liberalizzando o lo vuole fare prosciugando i risparmi degli italiani?

Il governo tecnico si insedia per fare riforme impopolari che avrebbero scontentato l’elettorato di una parte o dell’altra, chiediamo a gran voce che queste riforme siano autenticamente liberali e non si traducano nella via più facile da percorrere: l’ennesimo salasso fiscale, dipinto come risolutivo, che darebbe però il colpo di grazia ad imprese, famiglie e ceto medio.

Tea Party Italia, da P.za S.Babila vuole lanciare un messaggio forte: la battaglia contro un fisco oppressivo è la chiave di volta per un vero rilancio del paese.

Tantissimi gli ospiti importanti che interverranno durante la manifestazione. Noi ci saremo.”

Share

416 comments for “CON I TEA PARTY CONTRO UN FISCO OPPRESSIVO

  1. Pingback: XVSR 491
  2. Pingback: typeform
  3. Pingback: CBD oil for cancer
  4. Pingback: walmartone login
  5. Pingback: rule 34 animated
  6. Pingback: ormekur hvalpe
  7. Pingback: capread
  8. Pingback: greyhound betting
  9. Pingback: Motionscykel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *