QUELLA PUTTANATA DELLA PRIMAVERA ARABA

Quando, tra poco, i Paesi arabi affacciati sul Mediterraneo saranno in mano all’estremismo mussulmano sarà necessario fare i conti con quegli idioti di politici che, non capendo come al solito niente, nulla sapendo della storia, interessati solo al proprio tornaconto e neppure a quello, reale, dei loro Paesi, hanno cavalcato la cosiddetta ‘primavera araba’ (una vera puttanata) portandola, specie in Libia, di peso, alla vittoria.
Ma, certo, al pubblico ludibrio, alla dovuta esecrazione sarà necessario indicare e accomunare con forza anche quei giornali, quei tg, quei direttori, quegli opinionisti come sempre pronti a chinare il capo, a seguire le idiozie che da decenni caratterizzano le ‘anime belle’, gli schiavi del ‘politicamente corretto’.
Preparero’ un amplissimo dossier e lo pubblichero’: non credano, questi signori di poter imbrogliare, di cambiare le carte in tavola.
Sono degli incapaci – a dir poco e non volendo pensare a connivenze – e come tali vanno rappresentati agli occhi di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *