Nasce “I like Mi”

Il direttore di Cartalibera Edoardo Croci ha lanciato a Milano “I like Mi” un movimento d’opinione che promuove il miglioramento della vivibilità di Milano.
L’iniziativa è stata presentata all’hotel Straf a Milano, con un testimonial d’eccezione, Filippa Lagerback, mamma impegnata sul fronte della qualità ambientale. Sono intervenuti Fiorello Cortiana, Marisa Galbiati, Carlo Montalbetti, Franco Morganti, Enrico Oggioni, Stefano Rolando, Marco Roveda, Marco Vitale e Giuseppe Perucelli.

Croci sta promuovendo a Milano 5 referendum per l’ambiente e la qualità della vita, per i quali sono state raccolte 25.000 firme autenticate, superando così le 15.000 richieste. Il voto dovrà svolgersi entro il 15 maggio.

I like Mi è su Facebook alla pagina www.facebook.com/ilikemi.
Dagli interventi e commenti su ciò che piace e cosa invece si vorrebbe cambiare si legge il desiderio di una Milano sana, sia per quello che riguarda il territorio e l’ambiente sia dal punto di vista etico.
Per aderire a questo progetto è sufficiente collegarsi all’indirizzo http://www.facebook.com/ilikemi e cliccare sul pulsante “Mi piace” in cima alla pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *